Il nostro lavoro come mediatore di prestiti

I vantaggi del broker di prestiti


Intermediario tra banche e mutuatari che desiderano realizzare un progetto, l'intermediario di prestito ha un ruolo centrale nel facilitare l'acquisto di un immobile.
Il suo ruolo non si limita a trovare la tariffa migliore. Richiesto da sempre di più, il broker di prestito offre una missione globale che porta molti vantaggi: negoziazione di condizioni più vantaggiose, risparmiando tempo e risparmiando denaro… passiamo in rassegna i vantaggi del broker di credito.

Cos'è un mediatore di prestiti?


Il riflesso della maggior parte delle persone in cerca di credito è di contattare solo la propria banca. Senza consultare le offerte proposte dal resto delle organizzazioni creditizie, scegli " his " banchiere è rassicurante. Per semplicità, ma anche per timore di dover dedicare troppo tempo a moltiplicare appuntamenti e soddisfare richieste bancarie, i mutuatari sono troppo spesso soddisfatti della loro banca... il che non è sempre il modo migliore per farlo!

È possibile prendere un prestito da qualsiasi organizzazioni di prestito. Soprattutto, cercando altrove un finanziamento per un progetto immobiliare, spesso hai molto da guadagnare! Se sei già cliente di una banca e ti avvicini ad essa per un progetto immobiliare, non sempre ha interesse a offrirti condizioni migliori... e piuttosto proverà per aumentare il suo margine perché sei già fedele.

Ecco perché si consiglia quindi vivamente di confrontare le offerte di quante più banche possibili per ottenere le condizioni più vantaggiose.

È qui che entra in gioco il broker di prestiti. La sua missione? Sii un intermediario tra te e le banche. Il suo obiettivo è trovare e negoziare per te il prestito più adatto alla tua situazione. e le tue esigenze attuali. Per questo, il broker di prestito ha una rete di partner bancari con che di solito si scambia. Conosce le politiche commerciali dei vari attori del mercato e può conoscerle se il tuo profilo è rilevante o meno secondo le banche. In effetti, le banche cercano spesso di diversificare la propria clientela e prendere di mira alcuni mutuatari. Con il suo ruolo di intermediario, il suo senso del consiglio e la sua azione incentrata sui tuoi bisogni, il tuo broker di credito consiglia l'opzione migliore. Ti indirizza tra le offerte e gli istituti bancari.


Perché usare B.groupo-Finanziari


L'esperienza dei nostri consulenti di credito così come le partnership locali e stabilito con più di 100 banche ci permette di negoziare per te il meglio condizioni. I nostri team sono a tua disposizione per aiutarti a ottenere un prestito ottimizzato.

  • Un tasso interessante: il tasso di credito che ottieni è fedele all'andamento del mercato e coerente con il tuo profilo di rischio, l'importo richiesto e il periodo di rimborso previsto.
  • Condizioni più vantaggiose: se desideri ottenere condizioni speciali per il tuo prestito e negoziare determinate clausole, il tuo intermediario di prestito ti accompagnerà. Ti aiuta a ottenere un margine di negoziazione più ampio e ad avere determinate facilitazioni a seconda della qualità del tuo file. Discute e difende il tuo profilo.
  • Tempi di elaborazione ottimizzati: tra la tua richiesta di supporto, l'interrogatorio delle banche e la pubblicazione delle offerte, puoi contare su brevi periodi. Per non perdere tempo nel tuo progetto di acquisto immobiliare, già troppo spesso fonte di stress, ti forniamo un seguito completo e rapido.
  • Un metodo di remunerazione trasparente : come avviene per la maggior parte degli intermediari della professione, l'intermediario creditizio B.groupo-Finanziari riscuote commissioni. Questi costi sono presi in considerazione nel budget complessivo dell'operazione. Non devi pagarli separatamente.

Un broker ipotecario è molto più di un intermediario! È il tuo consulente per aiutarti a risparmiare tempo, ottimizzare il tuo finanziamento e ridurre il costo totale del tuo credito.